Con Noi Gazzetta al Victoria per l'horror "Finchè morte non ci separi"

Lunedì 21 ottobre l'attesa anteprima modenese. Sono 70 biglietti omaggio per altrettanti iscritti alla comunità Noi Gazzetta. Prenotazioni da mercoledì alle 10,30, non appena ricevuto il tagliando si consiglia di prenotare il posto al cinema, si va ad esaurimento posti

MODENA. Torna il cinema offerto dalla Gazzetta di Modena. Lunedì 21 ottobre  alle 20 al cinema Victoria anteprima del film Fox Finchè morte non ci separi.

Per i nostri lettori a disposizione 70 inviti validi per UNA persona. I biglietti saranno prenotabili a partire da mercoledì mattina alle 10,30 nella sezione eventi del nostro sito. Cliccando qui sopra sul pulsante ottieni i biglietti riceverete un tagliando da consegnare ,lo si può fare già a partire da mercoledì 16 ottobre, alla cassa del cinema dove vi verrà consegnato il biglietto con posto in sala.

ATTENZIONE: Per decisione del Cinema lunedì sera si andrà ad esaurimento posti non è quindi garantita la certezza di avere il posto assicurato in sala. Il consiglio è di recarsi prima possibile al cinema per avere il biglietto per la sala

Finché morte non ci separi, è un film diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, è la storia di Grace (Samara Weaving), una giovane sposa che si unita in matrimonio con Alex (Mark O'Brien), erede della famiglia Le Domas, ricca dinastia fondatrice dell'impero dei giochi da tavola.

Durante la sua prima notte di nozze viene invitata a partecipare a una tradizione familiare: il nuovo arrivato deve prendere parte a un gioco, in questo caso nascondino, contro il resto della casata. Ben presto il rito si rivelerà essere una terrificante caccia all'uomo.

Le Domas, infatti, sono convinti che se non uccidono il nuovo membro prima dell'alba, una terribile maledizione si abbatterà su di loro; se, invece, Grace sopravvive alla prima notte di nozze, allora può restare in famiglia. Il gioco ha inizio, riuscirà la neo sposina a vincere la partita contro a morte?