Grandezze e meraviglie: Serenata a 3 voci con i Musici Malatestiani

Domenica 22 dicembre, alle ore 17, al Teatro Comunale Pavarotti si tiene l'ultimo concerto di Grandezze & Meraviglie 2019: Aci Galatea & Polifemo, serenata di Handel, con tre cantanti d'eccezione per i  lettori iscritti a Noi Gazzetta 50 biglietti a prezzo speciale.

MODENA Domenica 22 dicembre, alle ore 17, al Teatro Comunale Pavarotti si tiene l'ultimo concerto di Grandezze & Meraviglie 2019: Aci Galatea & Polifemo, serenata di Handel, con tre cantanti d'eccezione: la grande soprano Roberta Invernizzi, la giovane stella Benedetta Mazzucato, mezzosoprano, e il basso emergente Alessandro Ravasio. Alla direzione dei I Musici Malatestiani il violinista Luca Giardini. La regia è di Gabriele Marchesini.

Per l'occasione gli organizzatori della rassegna Grandezze e Meraviglie hanno deciso di offrire ai lettori della Gazzetta di Modena iscritti a Noi Gazzetta la possibilità di assistere al concerto con un prezzo speciale Solo 10 euro.

Per prenotare uno dei 50 posti a prezzo speciale disponibile basta essere iscritti alla comunità Noi Gazzetta, e cliccare nella sezione eventi del nostro sito. O cliccando qui Riceverete via mail un messaggio con un tagliando da stampare e consegnare al botteghino dove pagherete soltanto 10 euro per l'ingresso