Con Noi Gazzetta al Michelangelo per il rompiballe con Pistoia e  Triestino

La Gazzetta di Modena vi invita a teatro, per una serata davvero divertente con due ottimi attori brillanti. Parliamo di Nicola Pistoia e Paolo Triestino che dal 18 al 20 febbraio saranno in scena al tetro Michelangrelo con il nuovo spettacolo dal titolo "Il rompiballe"  Per i nostri lettori 60 biglietti a prezzo ultrascontato

MODENA. La Gazzetta di Modena vi invita a teatro, per una serata davvero divertente con due ottimi attori brillanti. Parliamo di Nicola Pistoia e Paolo Triestino che dal 18 al 20 febbraio saranno in scena al tetro Michelangrelo con il nuovo spettacolo dal titolo "Il rompiballe"

Per 60 lettori della Gazzetta di Modena la possibilità di assistere allo spettacolo con un prezzo speciale, solo 12 euro invece dei 25 del biglietto intero. L'offerta vale per ognuna delle serate in cui lo spettacolo sarà replicato, quini in tutto sono 60 i biglietti a prezzo speciale.

Prenotare uno dei posti è molto semplice basta essere iscritti alla nostra comunità NOi Gazzetta, il che dà la possibilità di prenotare, nell'apposita sezione uno dei tagliandi sconto. Ticeverete via mail un tagliando da consegnare alla cassa del teatro dove vi verrà assegnato il posto in sala, a soli 12 euro

La commedia è oramai un classico del teatro brillante.

Ben due film, L’ emmerdeur di Molinaro con Lino Ventura e Buddy Buddy di Billy Wilder con Jack Lemmon e Walter Matthau, sono stati ricavati dal testo teatrale Il rompiballe di Francis Weber, e chi volesse fare i conti con l’ esilarante materia prima scenica non ha che da assistere all’ edizione della commedia interpretata da Nicola Pistoia e Paolo Triestino. Ci pensa l’irresistibile duo, a calarsi nei panni di un killer professionista che deve portare a termine una missione delle sue avendo come base una stanza d’ hotel, e che deve vedersela con un goffo marito abbandonato dalla moglie, lì nello stesso albergo per una strategia di riavvicinamento alla consorte. Con gag che intralciano, ovviamente, il crimine.