Danni per i temporali. Allagamenti a Modena, albero abbattuto a Castelfranco e crollo di un terrapieno a Serramazzoni

MODENA Una trentina in tutto gli interventi dei vigili del fuoco, nessuno grave, per rimediare ai danni provocati  dal maltempo che si è abbattuto ieri pomeriggio nella nostra provincia. I centralini hanno iniziato a squillare soprattutto dopo le 19, quando l’intensità della pioggia è aumentata. Per quanto riguarda Modena, da segnalare alcuni allagamenti nella zona di Baggiovara, mentre sul fronte della provincia un albero è caduto a Castelfranco, senza conseguenze gravi.

Il lavoro dei vigili del fuoco si è prolungato fin verso le 23 . Gli intetventi effettuati sono stati prevalentemente per i prosciugamenti di locali interrati, per  rami abbattuti eccetera.

L' intervento più rilevante Sè stato quello di Serramazzoni dove ha ceduto un muro di contenimento di un terrapieno, nessun ferito, alcune abitazioni ora sono accessibili solo a piedi a causa dell'interruzione in via precauzionale del traffico veicolare in un tratto di via Resistenza, soprastante il muro di contenimento che ceduto. Sul posto anche il sindaco di Serramazzoni.

La guida allo shopping del Gruppo Gedi