Vasco ricorda l'amico scomparso: «Quando con Degani giravamo in moto dentro lo Snoopy...»

Vasco Rossi ha voluto ricordare sulla sua pagina Facebook Filiberto Degani, storico manager della discoteca Snoopy di Modena, una delle figure chiave per la sua carriera,

MODENA «Lo ricorderò così come eravamo in questa foto bellissima. Ero arrivato al suo locale con la mia storica moto da cross, che avevo anche usato per il video di Domenica Lunatica. Una sera andai dentro al locale direttamente con la moto, Degani salì e giocammo un po’ a fare lo slalom tra i tavoli».



Con queste parole Vasco Rossi ha voluto ricordare sulla sua pagina Facebook Filiberto Degani, storico manager della discoteca Snoopy di Modena, una delle figure chiave per la sua carriera, amico di Demo Morselli e Vinicio Capossela, morto a 79 anni. Degani, originario di Casinalbo nel Modenese, è scomparso per le conseguenze del Covid 19 in una residenza protetta a Vezzano, in cui era ricoverato da tempo.



Negli ultimi anni abitava a Rubiera e nella giornata di ieri è stato seppellito proprio nel cimitero del paese sulla via Emilia,secondo quelle che sono le normative legati all’emergenza Covid. La notizia della morte di Degani, ha colpito Vasco che ha sempre detto di essere molto affezionato a Degani, e di avergli voluto bene. Ieri tramite l’amicoLuca Zanarini, altro storico Dj modenese, ha fatto arrivare ai familiari di Degani il proprio cordoglio. Cordoglio che ha poi reso pubblico a modo sue con due ricordi sui social.

Prima di quello con la foto della moto ha postato l’immagine che lo ritrae alla consolle dello Snoopy con accanto Degani. E un fiore sull’immagine dell’amico scomparso. «Allo Snoopy s’dream facevo il Dj ... ero il re della notte ...mi piaceva mettere su i dischi ma non amavo la musica dance . Degani era ROCK !! Wiva Filiberto Degani». —