Lambruscolonga Summer edition, percorso superscontato per 10 lettori

MODENA Lunedì 10 agosto edizione estiva della Lambruscolonga 2020, il tour enogastronomico dedicato al Lambrusco per le vie del centro storico, per la prima volta in collaborazione con il Planetario Civico per l'osservazione delle stelle durante la degustazione vinicola. 12 tappe in 12 famosi locali del centro storico abbinati a 12 rinomate cantine di Modena, Reggio e Mantova.

Lambruscolonga a Modena nella notte di San Lorenzo

In esclusiva per i lettori della Gazzetta di Modena uno sconto di 8 euro (15 euro invece di 23) sul biglietto "Cassiopea". Ottenerlo è molto semplice i primi 10 lettori della Gazzetta iscritti alla comunità Noi Gazzetta di Modena che si otterranno il nostro biglietto scontato avranno diritto ad usufruire del percorso enogastronomico risparmiando euro.

La procedura:  basta entrare nella sezione del nostro sito dedicata agli EVENTI cliccare sull'annuncio dell'iniziativa e prenotare uno dei 10 biglietti superscontati. Riceverete via mail un tagliando da stampare e consegnare presso la sede della Lambruscheria, punto di partenza del percorso a partire dalle 18 di sabato, domenica o lunedì.

Qui pagherete i 15 euro (invece dei 23 previsti) e riceverete il materiale per il vostro percorso a partire dall'indispensabile bicchiere. Tutte le info sull'evento facebook "Lambruscolonga estate 2020" https://www.facebook.com/events/704770796735557/