Modena. Ares Design apre il negozio sotto il Portico del Collegio 

MODENA Non era masi successo che una azienda specializzata in automobili, per quanto lussuose e sofisticate, decidesse di aprire una vetrina nel cuore di Modena. Lo ha fatto Ares Design, produttrice nel suo stabilimento di via Sant’Anna di modelli di supercar di lusso uniche, frutto di progetto specifici.

Modena, Ares: vetrina per le auto di lusso sotto i portici del Collegio



Nell’angolo con corso Canalgrande, dove prima c’era il negozio di abbigliamento Pull & Bear e poi per un breve periodo un bar, ora è esposta una splendida vettura sportiva nera dall’aspetto grintoso, quasi uscita da un film hollywoodiano di supereroi. È il frutto originale della progettazione Ares ed è esposta per esemplificare il lavoro che svolge l’azienda. Un’idea di promozione rivolta ai turisti sempre più numerosi negli ultimi anni, prima del Covid, a Modena per “food & cars” e dediti a passeggiate di shopping e degustazioni in centro storico.



La scelta della vetrina lungo la “Vasca” è frutto di una politica aziendale precisa. Ares Design ha aperto da poco tempo la sua nuova boutique di 250 metri quadrati a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, presso il Gate 4 del Dubai International Financial Centre. È stata la prima tappa di un percorso che ha portato il brand modenese ad avviare l’apertura di sei “studios” in giro per il mondo. Oltre a quello di Dubai infatti Ares realizzerà i suoi progetti presto anche a St Moritz, Kitzbühel, Monaco di Baviera, Zurigo e appunto a Modena (via Emilia Centro angolo corso Canalgrande). Questi spazi offriranno ai clienti un’esperienza coinvolgente ed immersiva e saranno una vetrina ideale per frasi conoscere da vicino. —