Maranello, Il pilota Ferrari Leclerc annuncia: "Sono positivo al Covid" In isolamento nella casa di Monaco

«Sto bene, ho pochi sintomi e sono in isolamento nella mia casa di Monaco», ha scritto il pilota della Ferrari. La positività di Charles Leclerc al Coronavirus è stata confermata anche da un tweet della Ferrari,

MARANELLO Charles Leclerc è risultato positivo al Covid-19. Lo ha comunicato il pilota monegasco sul suo profilo twitter. Leclerc ha detto di essersi sottoposto al test dopo essere entrato in contatto con una persona che aveva contratto il virus. «Sto bene, ho pochi sintomi e sono in isolamento nella mia casa di Monaco», ha scritto il pilota della Ferrari.

La positività di Charles Leclerc al Coronavirus è stata confermata anche da un tweet della Ferrari, che aggiunge come il tampone positivo risalga a mercoledì 13 gennaio: «Charles Leclerc è risultato positivo al Coronavirus. In ossequio alle procedure del team, il pilota è stato testato regolarmente ieri e il risultato ha rilevato una positività. Charles ha immediatamente avvertito noi e tutte le persone con cui è stato in contatto in questi ultimi giorni. Attualmente sta bene, ha lievi sintomi ed è in auto-isolamento a casa».