Finale, libri e chiacchiere al birrificio Obici

In diretta streaming una chiacchierata con Giuseppe "Leo" Leonelli che tra le varie cose parlerà anche del suo ultimo libro

FINALE Metti insieme la cultura, le chiacchiere e una buona birra e il pomeriggio sembrerà differente. L'esperimento andrà in onda alle 16 al birrificio Obici di via Rotta, che va ad esplorare il mondo dei libri con un incontro in diretta su Instagram.

Il primo ospite di quella che potrebbe diventare un appuntamento a cadenza regolare sarà Giuseppe "Leo" Leonelli che presterà il suo ultimo libro "Tre". Il barista di Vignola, con la passione per la scrittura, dialogherà con i presenti per raccontare "Tre", volume in cui i gemelli - anime o fratelli che siano - si incontrato in varie situazioni che si intrecciano tra di loro.

La modalità social permetterà di scoprire il birrificio, realizzato al piano terra di una palazzina a ridosso del centro storico di Finale, ma soprattutto di interagire con Leonelli e intervenire nella chiacchierata, magari immaginando di essere comodamente seduti in poltrona mentre ci si confronta sorseggiando una birra artigianale.