Contenuto riservato agli abbonati

Modena Una lite in via Taglio finisce nel sangue

Altro episodio di rissa ieri pomeriggio in centro storico. Questa volta teatro dell’aggressione è stata la zona della Pomposa, dove un gruppo di giovani sono stati visti scappare in direzione di un condominio della zona di via Taglio.

A dare l’allarme sono stati alcuni residenti che hanno visto, sulla soglia di ingresso del palazzo, tracce di sangue. E sentendo qualche urla si sono preoccupati. In realtà la rissa era già avvenuta e quando sono stati chiamati i soccorsi c’era ben poco da fare.


C’è stata però un po’ di apprensione perchè le persone che sono venute a contatto, o nel tentativo di scappare e rifugiarsi o nel tentativo di difendersi, hanno lasciato diverse tracce di sangue lungo tutte le scale e sui pianerottoli.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, perchè sul momento si pensava che qualcuno potesse essersi prima trascinato fino in casa e poi sentito male, l’ambulanza del 118 e la polizia per tutti i controlli del caso.

Raccolte un po’ di testimonianze, la prima ricostruzione è stata questa e dopo le verifiche anche i soccorsi e le forze dell’ordine hanno lasciato via Taglio. la zona, si sa, non è comunque nuova a episodi di questo tipo anche in pieno giorno. —