Fontana, un altro poliziotto va in Giunta

SAN FELICE. Doppio cambio della guardia nella Giunta comunale. Bruno Fontana è il nuovo vicesindaco con delega a Sicurezza, Ambiente, Personale, Sistemi Informatici, Rapporti con il Consiglio, mentre Elettra Carrozzino è assessore a Scuola, Politiche Giovanili e Cultura. Fontana e Carrozzino prendono il posto rispettivamente di Mauro Tassi e di Antonella Ferrari che hanno lasciato l’incarico per motivi personali.

Bruno Fontana ha una lunga esperienza in polizia e nel sindacato, è stato presidente del Consiglio dell’Area Nord, carica da cui si è dimesso nei giorni scorsi ma resterà consigliere comunale a San Prospero. Carrozzino, laureata in scienze politiche, è esperta di comunicazione e marketing, è stata relatrice in importanti convegni, nonché autrice e coautrice di studi, articoli e pubblicazioni.


«Vorrei ringraziare Mauro Tassi e Antonella Ferrari per lo straordinario impegno profuso in un momento così difficile – ha detto il sindaco Michele Goldoni – a loro va la riconoscenza per l’ottimo lavoro svolto. A Bruno ed Elettra vanno il caloroso benvenuto».

Critiche sulla girandola di nomine sono arrivate dal Pd tramite i sanfeliciani Andrea Balboni Nicolò Guicciardi, che nei giorni scorsi avevano fatto trapelare l’imminente nomina, e il segretario dem di San Prospero, Luca Pirazzoli. —

Mattia Cocchi