Modena. Villaggio Giardino, bocconi coi chiodi Segnalazioni anche in altre tre zone

A Continuano gli attentati a cani e bambini. Al parco Guido Rossa state ritrovate polpette contenenti chiodi al parco Guido Rossa. La polizia locale è intervenuta ieri pomeriggio, perlustrando l’area e ponendo cartelli di avviso con i riferimenti della propria sede (059 20314) e del servizio veterinario (059 435447).

MODENA Continuano gli attentati a cani e bambini. Al parco Guido Rossa state ritrovate polpette contenenti chiodi al parco Guido Rossa. La polizia locale è intervenuta ieri pomeriggio, perlustrando l’area e ponendo cartelli di avviso con i riferimenti della propria sede (059 20314) e del servizio veterinario (059 435447).

«Si consiglia di prestare la massima attenzione - è la linea dettata dagli agenti - ed è quanto mai opportuno che i cani siano provvisti di museruola per evitare l’ingestione di eventuali altri bocconi». Altri bocconi che sarebbero stati rinvenuti al parco XXII Aprile, come segnala una residente sotto il post della polizia locale. «I miei figli giocavano lì nell’asilo accanto e all’uscita», il commento di una madre. Un’altra persona ricorda il caso al parco via D’Avia, tra i più recenti insieme a quelli parco Amendola, via Fregni e Maranello. Tanti invocano le telecamere per stanare i responsabili.