Trecento spettatori per la corsa di S. Martino

SAN PROSPERO. Una grande giornata di sport nel territorio di San Prospero, e in particolare presso San Martino sulla Secchia: ha riscosso un grande successo la gara ciclistica denominata Gran Premio Ciclistico di San Martino sulla Secchia, manifestazione che è stata organizzata dal Circolo Aics e dalla società sportiva dilettantistica Uc Sozzigalli.

Il Gran Premio Ciclistico di San Martino sulla Secchia vanta una solida tradizione, al punto che è arrivato all’edizione numero 64. Alla gara, che era riservata alla categoria ciclistica juniores, hanno preso parte 118 partecipanti. Ma la cosa significativa, che testimonia la piena riuscita e un riconoscimento per il lavoro degli organizzatori, è data dal fatto che alla corsa erano presenti più di 300 persone. Alberto Bruttomesso ha vinto la competizione, mentre Lorenzo Annibali e Anthony Silenzi si sono aggiudicati rispettivamente il secondo e il terzo posto.


I vincitori sono stati premiati dal vicesindaco di San Prospero Matteo Borghi, che si è congratulato con i vincitori e con gli organizzatori dell'evento.