Contenuto riservato agli abbonati

Spilamberto. Gratta il biglietto giusto: papà vince 50mila euro

Mattia Vernelli

Spilamberto. La fortuna è tornata a baciare la tabaccheria Bellucci Ernesta di via Umberto I a Spilamberto, e più in particolare un cliente, che lunedì ha vinto 50 mila euro. Il biglietto, un “Tutto per tutto” da 10 euro, era stato acquistato la mattina dall’uomo che solo in pausa pranzo, in giro per lavoro, si è accorto della consistente cifra vinta.


«È venuto subito qui in tabaccheria per farlo controllare – racconta Giampaolo Guicciardi, il titolare – perché di noi ha fiducia. Era contentissimo, la sua felicità era palpabile. E sono contento anche io, perché la cifra è andata a finire ad una persona per bene con tutte le esigenze di un padre di famiglia. Mi ha detto che non era un periodo per lui così semplice, aveva diverse spese».

La tabaccheria che si affaccia è conosciuta a Spilamberto come ricevitoria fortunata per le vincite. «Erano anni che non si vedevano somme di questo tipo – continua Giampaolo – ma sono frequenti le vincite che vanno dai 500 a qualche migliaio di euro, che avvengono con cadenza settimanale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA