Contenuto riservato agli abbonati

San Felice. Violento scontro tra auto Una finisce in un canale

SAN FELICE. Pauroso incidente, nel pomeriggio di ieri, nella frazione di Pavignane a San Felice. Due persone sono rimaste ferite in seguito alla carambola tra le loro vetture. Trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Mirandola, le loro condizioni non sembrano essere particolarmente gravi. Un sospiro di sollievo consideranda la dinamica di quanto accaduto.

Le cause dello scontro sono sotto la lente di ingrandimento della Polizia locale Area Nord che è intervenuta sul posto con due obiettivi: ricostruire, appunto, quanto successo e coordinare le operazioni di soccorso.


I fatti. Una Cietroen che arrivava da Massa Finalese si è immessa in strada ed è andata a colpire una Renault che stava viaggiando sulla stessa via. Il conducente della Renault, dopo il forte impatto, ha perso il controllo. Il mezzo, a questo punto, è stato sbalzato nel canale che costeggia la carreggiata. Nell’incidente, andato in scena alle 17,30, sono rimaste ferite due persone: un uomo di 55 anni e una donna di 50.

© RIPRODUZIONE RISERVATA