Numeri vincenti al Lotto Premio da 71mila euro

VIGNOLA. La valle del Panaro si conferma, in particolare nell’ultimo periodo, un’area decisamente fortunata per quanto riguarda il gioco. È per esempio di poche settimane fa la notizia della vincita di 500mila euro al bar Puccini di Casona a Marano. Di ieri, invece, un fortunato si è portato a casa oltre 71mila euro a Vignola. E se nel caso maranese si era trattato di un avventore impegnato nella colazione che aveva sfruttato al massimo un “gratta e vinci”, in città è invece stato il Lotto a portare in dote il gran bel gruzzoletto. Il più alto della giornata del Lotto.

Nel concorso di martedì, come riporta Agipronews, un giocatore di Vignola ha centrato una vincita del valore di 71.750 euro, la più alta del concorso. Il tutto grazie a una giocata sui numeri 7-17-57-87, sicuramente quelli fortunati per il vignolese, sulla ruota Nazionale. I numeri già ampiamente ci tanti sono quelli che hanno permesso al fortunato giocatore di indovinare diverse combinazioni. Eccole nel dettaglio: sei ambi, quattro terni e una quaterna.


L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 6,4 milioni in tutta Italia, per un totale di oltre 932 milioni dall’inizio dell’anno.