Il Museo Ferrari di Maranello in gara per il "miglior museo"

L'ingresso del Museo Ferrari a Maranello

Il concorso europeo promosso grazie alle recensioni dei  clienti su Tiqets.com vede in lizza il museo del Cavallino a Maranello che richiama turisti da tutto il mondo

Modena. Quest'anno sono più di 120 i musei e le attrazioni che si contenderanno uno dei 7 titoli in palio ciascuno dei 6 mercati di riferimento. Da Best Museum a Miglior Gemma Nascosta, passando per Best Onsite Experience, Best Landmarks e Most Innovative.

Sono i "Remarkable Venue Awards", giunti alla loro quinta edizione: premio che ogni anno viene organizzato e assegnato da Tiqets che celebra i musei e le attrazioni di Italia, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito e Irlanda, Stati Uniti e Spagna che hanno ricevuto le migliori recensioni dai clienti su Tiqets.com, nonché i luoghi che sono stati selezionati da una giuria di oltre 20 esperti del turismo.

Il Museo Ferrari Maranello è in lizza come possibile Best Museum riconoscimento per i musei e le gallerie d’arte con i punteggi più alti in base alle recensioni lasciate dai visitatori sul sito di Tiqets. 

 

“Questa Quinta edizione dei Tiqets RVAs rappresenta per noi un’occasione per condividere le eccellenze e le best practices delle migliori attrazioni nel panorama italiano e internazionale. Molte conferme tra le nomination e qualche new entry - ha commentato Paolo Fatone, Regional Director Central, Southern Europe and Middle East di Tiqets - Tutti accomunati dall'arte del voler far bene, anche in tempi duri. L'Italia sta rialzandosi e la cultura è una parte essenziale di questa ripresa!”.

 

“I candidati per i Remarkable Venue Awards di quest'anno non solo si sono ripresi nel 2021, ma hanno prosperato. Questi musei e attrazioni hanno ricevuto recensioni entusiastiche da migliaia di clienti Tiqets nel 2021, collezionando le migliori valutazioni nel loro settore - ha affermato Laurens Leurink, CEO di Tiqets - Siamo orgogliosi di celebrare tutti questi nominati e non vediamo l'ora di brindare ai vincitori alla cerimonia dei Remarkable Venue Awards di quest'anno”.