Pavullo. Va dalla parrucchiera e non torna più a casa. Sos per ritrovarla

Chiunque la dovesse avvistare o avesse qualsiasi tipo di informazione su di lei è pregato di chiamare i carabinieri di Pavullo allo 0536.328600.

PAVULLO. C’è forte preoccupazione a Pavullo per le sorti di Silvana Covili, 79enne di cui si sono perse le tracce.

La donna dopo essere uscita di casa venerdì pomeriggio per andare dalla parrucchiera non ha più fatto ritorno. Con l’arrivo della sera il marito, sempre più in angoscia, ha provato a cercarla nei dintorni assieme ai figli, ma senza esito. Allora sono andati dai carabinieri, e ieri mattina è scattata tutta la macchina delle ricerche, con il coinvolgimento dei vigili del fuoco di Pavullo, Fanano e Frassinoro e dei volontari della Protezione civile.


Le ricerche si sono concentrate in particolare nella zona attorno allo stadio Minelli, dato che l’abitazione della donna è nelle vicinanze. Un’area impegnativa, vista la presenza anche di parti boscose: si è andati avanti tutto il giorno ma purtroppo senza esito. Con l’arrivo del buio, le operazioni sono state sospese per motivi di sicurezza, ma riprenderanno oggi alle prime luci dell’alba. Chiunque la dovesse avvistare o avesse qualsiasi tipo di informazione su di lei è pregato di chiamare i carabinieri di Pavullo allo 0536.328600.