Modena City Ramblers: il 26 dicembre live di Natale al Vox di Nonantola. Prevendite aperte

MODENA  L’imperdibile live dei Modena City Ramblers per salutare ilNatale il 26 dicembre al Vox Club di Nonantola (MO). I biglietti saranno disponibili per l’acquisto da lunedì 6 dicembresui circuiti di biglietteria Ticketone, Ticketmaster e Boxer Ticket. “

"Un cordiale fanculo ad un altro Natale”, così recita Canto di Natale, brano contenuto nel primo album dei MCR. Quale modo migliore dunque di salutare il trentesimo Natale della leggendaria band se non su un palco insieme alla Grande Famiglia! “Al Vox Club di Nonantola, già testimone in passato di tanti nostri concerti, domenica 26 dicembre, per salutare insieme a voiil Natale appena trascorso e il nostro trentunesimo anno di musica che si appresta ad arrivare.”

I Modena City Ramblers nascono nel 1991 come gruppo di folk irlandese, da sempre innamorati della musica e delle tradizioni dell’isola di Smeraldo. Da lì un trentennio costellato di successi, sia dal punto di vista discografico che di live tour, in Italia e in Europa. Nonostante le problematiche affrontate durante l’ultimo anno, la grande famiglia dei Modena City Ramblers è rimasta vicina ai propri fan senza venir meno alle celebrazioni per i 30 anni di carriera con lo spirito di sempre, con la musica e con l’estrema vicinanza al proprio pubblico.

Il LA è stato dato con il concerto in streaming per la Festa di San Patrizio, direttamente dal palco dell’Estragon di Bologna. A partire dall’estate 2021, nel pieno rispetto delle norme anti-covid19, i Modena City Ramblers sono tornati in tour.