Modena, un arresto per droga della polizia in zona Buon Pastore

MODENA Nella tarda mattinata di ieri gli agenti della Squadra Volante, durante l’ordinaria attività di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto di un uomo di 21 anni, con precedenti di polizia, per spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti in servizio di pattugliamento nella zona Buon Pastore hanno notato la presenza di due giovani che confabulando tra loro si scambiavano qualcosa che uno dei due aveva prelevato dalla tasca dei pantaloni.

Alla vista degli operatori,  i due  si sono allontanati a passo svelto e gettando un involucro in un’area cortiliva. Inseguiti,  sono stati  bloccati 

Gli agenti hanno recuperato  l’involucro di cui si erano disfatti nella corsa,  era un sacchetto con all’interno 15 dosi di cocaina per un peso di circa 10 grammi.

La successiva perquisizione nonché gli accertamenti conseguenti confermavano che in cambio di 50 euro l’uomo tratto in arresto aveva ceduto delle dosi di cocaina all’altro giovane, che è stato segnalato alla Prefettura quale consumatore di stupefacenti, per il seguito amministrativo di competenza.