Contenuto riservato agli abbonati

Medolla. Menù ancora leader a Sanremo I suoi cibi sazieranno il festival



medolla. È Menù, l’azienda di Medolla leader nella produzione di specialità alimentari destinate alla ristorazione professionale, ad aggiudicarsi nuovamente il ruolo di official supplier di Casa Sanremo. Ancora una volta l’hospitality del Festival della Canzone Italiana si avvarrà dei prodotti Menù per intrattenere gli spettatori negli attimi precedenti lo spettacolo, realizzando i cooking show unitamente alla presenza di chef e pizzaioli.


«Abbiamo voluto riconfermare la nostra presenza a Casa Sanremo perché è un onore per noi poter portare le eccellenze gastronomiche del nostro Paese a fianco della più importante kermesse musicale italiana – afferma Federico Masella, responsabile Marketing Italia di Menù – Cibo e musica sono un binomio vincente, ci accompagnano nelle nostre giornate e fanno parte del patrimonio storico e culturale del nostro Paese».

Il festival e Menù si costruiscono su valori comuni come la qualità, la tradizione, la promozione del territorio, la condivisione e le persone. L’impresa leader nella produzione di specialità alimentari, da 89 anni ha sempre risposto con nuove proposte all’evoluzione del gusto rimanendo, tuttavia, coerente con gli standard di qualità, di igiene della lavorazione e avendo molta cura della sicurezza delle confezioni e della scelta delle materie prime. Tutta la meticolosità e la scrupolosa cura dei prodotti ha consentito all’azienda modenese di raggiungere la Città dei Fiori e di accostarsi alla più importante kermesse musicale italiana con prodotti che figurano come specialità certificate quali il “Pomodoro pelato San Marzano dell’Agro Sarnese nocerino DOP” o il “Pesto fresco con basilico genovese Dop”, ricette tipiche regionali come “E’CacioePepe”, il gustoso condimento con Pecorino Romano Dop, i “Friarielli”, ovvero le cime di rapa cucinate seguendo l’antica ricetta campana, e le acciughe lavorazione Sciacca. Altri prodotti considerati “top di gamma” sono il “Frulloro” ossia il frullato di pomodoro lavorato dal fresco in stagione ideale per la pizza, i “Peperoni interi alla Brace” lavorati dal fresco, il Pesto di Pistacchio, la Salsa di Noci e la Salsa al Tartufo.