Contenuto riservato agli abbonati

Maranello. La “Cittadella” Ferrari apre i cancelli E la “Notte Rossa” parte col botto

Centinaia i turisti e gli appassionati che hanno invaso la città

Maranello La “Notte Rossa” è iniziata alla grande ieri. Fin dal pomeriggio, tantissime persone si sono messe in fila davanti allo stabilimento Ferrari che, per il suo 75esimo anniversario, ha aperto al pubblico – in via del tutto straordinaria – il viale che attraversa l’azienda.

Così come ieri, infatti, anche oggi sarà possibile percorrere a piedi viale Enzo Ferrari, con ingresso e uscita da via Grizzaga e via Abetone Inferiore, nel doppio senso di percorrenza. Ieri l’ultimo ingresso è stato a mezzanotte e mezza, mentre oggi si riparte dalle 9 con ultimo ingresso alle 15.


Un’occasione unica e imperdibile che già il primo giorno ha attirato tantissimi appassionati e turisti arrivati da tutta Italia e dall’estero, tutti uniti da un’unica grande passione, quella per l’azienda del Cavallino Rampante.

La “Notte Rossa” – organizzata dall’amministrazione comunale con la partecipazione del Consorzio Maranello Terra del Mito e il sostegno di diversi partner nonché la collaborazione di Ferrari – è molto altro, e gli eventi e le iniziative sono diverse anche oggi. Il programma completo sul sito del Comune.l

S.P.

© RIPRODUZIONE RISERVATA