Doppio riconoscimento per Greg Paltrinieri

Doppio riconoscimento, ieri, per il campione carpigiano di nuoto Gregorio Paltrinieri. Il presidente della Regione Stefano Bonaccini ha consegnato un riconoscimento a “Greg” ed al collega bolognese...

Doppio riconoscimento, ieri, per il campione carpigiano di nuoto Gregorio Paltrinieri. Il presidente della Regione Stefano Bonaccini ha consegnato un riconoscimento a “Greg” ed al collega bolognese Marco Orsi. «Siamo veramente orgogliosi dei risultati raggiunti dai nuotatori emiliano romagnoli. Un esempio per tutti di come impegno, sforzi e dedizione possono portare a grandi risultati» - ha dichiarato il presidente Bonaccini.

Paltrinieri, medaglia d’oro dei Mondiali in vasca corta, ha ricevuto poi allo studio Silmar, di via Carducci a Carpi, il suo “fotoritratto” in tre dimensioni. La fedelissima riproduzione del campione è realizzata da 3DStart in collaborazione con lo studio fotografico Silmar. La “statuetta” in 3 dimensioni è il frutto di un’evoluzione della fotografia bidimensionale. “Speriamo di consegnare a Greg un ricordo che non dimenticherà mai” hanno detto i fratelli Pergreffi, titolari di Silmar e lo staff di 3DStart. (s.a.)