Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Dilettanti, i risultati e le foto della domenica

L'esultanza del Fiorano

Dalla Serie D fino alla Terza Categoria: si torna prestissimo in campo nei gironi dei dilettanti

In serie D va registrato un super Castelfranco, che batte 4-3 in trasferta l'Atletico San Paolo Padova, grazie alla tripletta di Sciapi.  Pareggia il Formigine, in casa, con l'Imolese, dopo essere stato in vantaggio prima 1-0 e poi 2-1.

Formigine-Imolese 2-2

In Eccellenza, ottimo pareggio della Sanmichelese, che impatta 1-1 sul campo della capolista Rolo; stesso risultato per il San Felice, che alla ripresa incassa un punticino interno con il Pallavicino. Cade 2-0 il Castelvetro sul campo del Salsomaggiore ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti con meter e loggati

Paywall per contenuti senza meter

In serie D va registrato un super Castelfranco, che batte 4-3 in trasferta l'Atletico San Paolo Padova, grazie alla tripletta di Sciapi.  Pareggia il Formigine, in casa, con l'Imolese, dopo essere stato in vantaggio prima 1-0 e poi 2-1.

Formigine-Imolese 2-2

In Eccellenza, ottimo pareggio della Sanmichelese, che impatta 1-1 sul campo della capolista Rolo; stesso risultato per il San Felice, che alla ripresa incassa un punticino interno con il Pallavicino. Cade 2-0 il Castelvetro sul campo del Salsomaggiore mentre il Fiorano riprende da dove aveva finito: vittoria 3-0 in trasferta sulla Casalgrandese.

Rolo-Sanmichelese 1-1

Casalgrandese-Fiorano 0-3

San Felice-Pallavicino 1-1

In Promozione, invece, il big match Cittadella-Monteombraro si chiude 1-1, ma non ne approfitta La Pieve, che cade 2-1 a Colombaro. Guadagna allora posizioni la Solierese, che vince 2-0 con il Carpineti e ora è a -3 dalla Cittadella, mentre continua il periodaccio del Real Modena (ko interno 4-0 dal XII Morelli) e della Pavullese, sconfitta 2-0 in casa dalla Riese.

Cittadella-Monteombraro 1-1

Colombaro- La Pieve 2-1

Tappa in Prima Categoria, girone C. Copertina alla Vis San Prospero, che sbanca 2-0 Ravarino (ora a quattro punti dalla capolista Boretto). Va male anche per il Cavezzo, sconfitto 1-0 a Viadana così come cadono pure il Concordia (0-2 dal Fabbrico) e il Real Panaro (0-1 con la Povigliese). L'unico punto di giornata lo fanno così il Camposanto, che impatta 1-1 in trasferta con la Virtus Libertas e il Ganaceto che impatta 2-2 in casa con la Campeginese.

Ravarino-San Prospero 0-2

Nel girone D la Rosselli dilaga 4-0 con il Savignano mentre perde colpi il Castelnuovo, che crolla 3-0 in casa con il Maranello. Non si stacca invece dalle zone nobili il Polinago, che sbanca 2-1 San Faustino. Il Gorzano fa valere le proprie qualità e vince 2-1 a Vignola, imitato dallo Zocca che rifila un secco 3-1 al San Cesario. Bel punto interno del Nonantola con il Sala Bolognese: finisce 0-0.

Castelnuovo-Maranello 0-3

Tappa in Seconda Categoria, girone G dove la capolista Flos Frugi vince 5-2 a Corlo, ma non mollano né il Frignano, che sbanca 2-0 Levizzano, né lo Spilamberto che vince in trasferta 2-1 sugli Eagles. La Consolata ha la meglio nel pirotecnico 3-2 sul Pozza mentre il Fanano cede 1-0 in casa alla Fox Junior. Bene la Pgs, che esulta per il 3-1 sul Magreta e la Maranese che fa il colpaccio in trasferta a San Damaso: 0-1.

Corlo-Flos Frugi 2-5

San Damaso-Maranese 0-1

Nel girone H, invece, continua il dominio della Virtus Cibeno, che fa 5-1 alla Modenese e fa festa perché la Young Boys si fa imporre lo 0-0 dalla Virtus Campogalliano e il Rivara perde 1-0 a Manzolino. Il QuattroVille fa pari 1-1 con la Novese e così il Cibeno vola a +5 sulla seconda. Nelle zone basse importante successo 2-1 della Madonnina sulla Villa d'Oro, a sua volta rallentata nella corsa alle zone nobili mentre la Folgore Mirandola è ora ultima dopo aver perso il match interno 4-2 con lo United Carpi. Il Medolla, infine, cede 1-0 alla Cdr.

Medolla-Cdr 0-1

Ultima sosta domenicale nei gironi di Terza. Nell'A, la Crp fa pari con il San Paolo, lo stesso risultato del derby Casinalbo-Ubersetto. Il Braida regola 2-1 la Prignanese mentre la Spezzanese cala il poker (4-2) con il San Francesco. Bene il Solignano, che sbanca 3-0 il campo del Real Maranello.

Nel girone B, invece, il Piumazzo frena 2-2 con il Gaggio e così la Fossolese accorcia dopo il 3-1 alla Gino Nasi. Bene anche l'Invicta che sbanca 2-0 la Cortilese, ma non tiene il passo il Soccer Saliceta, costretta allo 0-0 dal Cittanova. La Don Monari vince 3-1 con il Cabassi e il Sant'Anna è corsaro a Limidi 2-1. Buon successo della Fortitudo 2-0 sull'Atletic Vignola mentre il Carpine supera di misura 1-0 il Campogalliano.