Le Piovre scendono in campo a Rimini contro la RenAuto (ore 21, palestra Carim) per l’ultima giornata di regular season, che completa il suo programma per intero nella giornata di sabato. Le padrone di casa di coach Paolo Rossi sono una squadra assai giovane, che in questa stagione non è riuscita a smuovere la classifica; i principali riferimenti offensivi sono Muggioli, Galli e La Forgia. L’Acetum vincendo questa partita sarebbe sicuro almeno del secondo posto finale; con una piccola possibilità però di arrivare primo in caso di sconfitta di Faenza a Calendasco. Arbitreranno la gara Savelli di Cesenatico e Baldini di Forlì.
Il programma dell’ultima di regular season: Fiorenzuola-Lib. Basket Rosa Forlì, AICS Forlì-Libertas Bologna, Valtarese-San Lazzaro, Tricolore-Magik Parma, Calendasco-Faenza, Rimini Happy Basket -Acetum. Riposa: Tigers Parma.
Classifica: Faenza 44, Acetum 42, Libertas Bologna 40, Magik Parma, Calendasco 26, Fiorenzuola 24, Valtarese 22, Libertas Rosa Forlì 20, Tricolore, Tigers Pr* 18, San Lazzaro 14, AICS Forlì 6, Rimini Happy Basket 0. (*= 1 gara in più)
Basket. Piovre in campo questa sera a Rimini

Le Piovre scendono in campo a Rimini contro la RenAuto (ore 21, palestra Carim) per l’ultima giornata di regular season, che completa il suo programma per intero nella giornata di sabato. Le padrone...