Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Azimut: Sartoretti, conferma certa. Aspettando il tecnico

Sartoretti

Il “direttore generale” dell'Azimut verso il rinnovo del contratto Rossini, Argenta e Mazzone lunedì al collegiale azzurro

MODENA Ancora nessuna novità in casa Modena Volley. Nessuna news per quanto riguarda il nuovo allenatore, nessuna news per quanto riguarda il mercato, nessuna news in generale nonostante la stagione dell'Azimut sia oramai terminata da molti giorni. Una situazione di apparente stallo che preoccupa i tifosi canarini, in attesa di comunicazioni ufficiali della società sul futuro ed in vista di una stagione che dovrebbe sancire il rilancio della squadra gialloblù. L'unico a parlare dell'attualit ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti con meter e loggati

Paywall per contenuti senza meter

MODENA Ancora nessuna novità in casa Modena Volley. Nessuna news per quanto riguarda il nuovo allenatore, nessuna news per quanto riguarda il mercato, nessuna news in generale nonostante la stagione dell'Azimut sia oramai terminata da molti giorni. Una situazione di apparente stallo che preoccupa i tifosi canarini, in attesa di comunicazioni ufficiali della società sul futuro ed in vista di una stagione che dovrebbe sancire il rilancio della squadra gialloblù. L'unico a parlare dell'attualità di Modena Volley è stato il presidente di Milano, Lucio Fusaro, che in un'intervista rilasciata su queste colonne ha spiegato che «Giani è l'allenatore di Milano e nessuno me lo ha chiesto ufficialmente».

Sembra che al momento la trattativa per arrivare ad Andrea Giani sia bloccata con Modena, dunque, che deve decidersi se fare una reale offerta a Milano oppure virare su un altro tecnico.

Del mercato se ne sta occupando in prima persona Andrea Sartoretti che, come priorità, ha quella di riuscire a trattenere Bruno per la prossima stagione ed arricchire la squadra con l'arrivo di Zaytsev. Due affari imprescindibili se Modena vorrà restare ad alti livelli.

Parlando di Sartoretti, il direttore generale gialloblù è in scadenza di contratto dopo le cinque stagioni trascorse dietro la scrivania del Pala Panini. L'ex campione della nazionale sarà anche la prossima stagione il massimo dirigente della società gialloblù e si attende solamente l'ufficialità sul suo rinnovo di contratto.

Insomma, Modena Volley sta lavorando, anche se nell'ombra, ma una città intera attende al più presto le news tanto auspicate per trascorrere una estate tranquilla prima di tornare ad affollare il Tempio del Volley.

IL VIA DELLA NAZIONALE

Comincerà ufficialmente il 7 maggio la stagione della Nazionale con il primo collegiale in programma a Roma. Convocati i tre giocatori dell'Azimut: Salvatore Rossini, Andrea Argenta e Daniele Mazzone. Questi gli altri undici: Oleg Antonov, Fabio Balaso), Michele Baranowicz, Enrico Diamantini, Gabriele Nelli, Simone Parodi, Alberto Polo, Giacomo Raffaelli, Salvatore Randazzo,Roberto Russo, Luca Spirito.