Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Menù delle finali playoff e playout Big match in Terza Ferrara

Giornata di verdetti quella di oggi che propone le finali playoff e playout dalla Promozione alla Seconda. Senza dimenticare il big match in Terza Ferrara che vedrà la Sanmartinese capolista ospite...

Giornata di verdetti quella di oggi che propone le finali playoff e playout dalla Promozione alla Seconda. Senza dimenticare il big match in Terza Ferrara che vedrà la Sanmartinese capolista ospite del Filo, secondo a - 3.

Promozione

Ultimo atto in Promozione dove alle 16.30 si gioca Cittadella-Scandianese (arbitra Medri di Cesena) finale playoff che permetterà alla squadra vincitrice di sperare nel ripescaggio in Eccellenza. Da una parte la squadra di Cantaroni, con a disposizione due risul ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti con meter e loggati

Paywall per contenuti senza meter

Giornata di verdetti quella di oggi che propone le finali playoff e playout dalla Promozione alla Seconda. Senza dimenticare il big match in Terza Ferrara che vedrà la Sanmartinese capolista ospite del Filo, secondo a - 3.

Promozione

Ultimo atto in Promozione dove alle 16.30 si gioca Cittadella-Scandianese (arbitra Medri di Cesena) finale playoff che permetterà alla squadra vincitrice di sperare nel ripescaggio in Eccellenza. Da una parte la squadra di Cantaroni, con a disposizione due risultati su tre in virtù del miglior piazzamento in campionato, con la miglior difesa, capace di subire sole 28 reti in stagione e dall’altra la Scandianese, che ha vinto settimana scorsa la semifinale playoff contro il Formigine, miglior attacco con 60 reti. I due scontri diretti in campionato hanno visto sorridere la “Citta” che ha vinto 1-0 in casa e per 3-0 al ritorno, ma domani la posta in palio è pesante e potrebbe succedere di tutto.

Prima

Scendiamo in Prima dove si giocano le finali playoff di Prima C e Prima D con Castelnovese Meletolese-Modenese (Cortese di Bologna) e Monteombraro-Baiso (Cavallo di Bologna).

Seconda

In Seconda finali playoff per puntare alla promozione in Prima, in campo dunque United Carpi-Virtus Campogalliano (Scaglioso di Finale Emilia) in Seconda F, Roccamalatina-Fox Junior (Tatti di Modena) in Seconda G, Concordia-Sant’Anna (Previdi di Modena) in Seconda H. Per quanto riguarda i playout si gioca il ritorno di Quattro Ville-Young Boys (Barbolini di Modena), con i padroni di casa nettamente favoriti dopo la vittoria per 3-0 dell’andata, in Seconda F e l’andata di Villa d’Oro-Novese (Orsi di Finale Emilia) in Seconda H.

Terza Ferrara

Oggi è in programma il big match: la capolista Sanmartinese sarà di scena sul campo del Filo che, a tre giornate dalla fine del campionato, ha un ritardo di 3 punti dalla compagine modenese.

Matteo Florini