Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Febbre da Azimut: già rinnovati 800 abbonamenti

Il Palapanini gremito

Nations League. Velasco e l’Argentina battono l’Italia E Modena tifa per Stoytchev in panchina in Polonia 

Febbre gialloblù a Modena per la nuova Azimut che sta nascendo e che il prossimo anno vuole ritornare grande protagonista. Sono già 800, infatti, gli abbonamenti rinnovati dai tifosi modenesi per la prossima stagione. Un dato che è destinato ad aumentare nelle prossime ore, un dato che diventerà ancor più ricco da martedì 12 giugno quando scatterà la vendita libera degli abbonamenti per la stagione 2018/19. I tagliandi sono validi per tutte le partite casalinghe di Superlega, compresi i play ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti con meter e loggati

Paywall per contenuti senza meter

Febbre gialloblù a Modena per la nuova Azimut che sta nascendo e che il prossimo anno vuole ritornare grande protagonista. Sono già 800, infatti, gli abbonamenti rinnovati dai tifosi modenesi per la prossima stagione. Un dato che è destinato ad aumentare nelle prossime ore, un dato che diventerà ancor più ricco da martedì 12 giugno quando scatterà la vendita libera degli abbonamenti per la stagione 2018/19. I tagliandi sono validi per tutte le partite casalinghe di Superlega, compresi i playoff, e per la fase a gironi di Champions League.

VELASCO SUPERA L'ITALIA

Julio Velasco centra la sua prima vittoria nella Volleyball Nations League superando l'Italia per 3-0 (25-19 33-31, 25-20), che perde così la sua seconda partita del weekend dopo esser stata battuta anche dal Canada. Una partita iniziata male e finita peggio per gli uomini di Blengini, mai entrati veramente in partita. Per Zaytsev 16 punti, per Anzani 7 e per Mazzone 2 dopo essere subentrato a partita in corso. Adesso l'Italia si trasferirà in Giappone per il terzo weekend, dove affronterà i padroni di casa oltre la Polonia e Bulgaria. Lasciato a riposo Zaytsev, al suo posto Sabbi, mentre sono stati confermati Anzani, Mazzone e Rossini. Ritorna Filippo Lanza.

STOYTCHEV-STETTINO

Prosegue la trattativa tra Radostin Stoytchev e Stettino, le squadra polacca che ha deciso di investire importanti somme per rilanciarsi in Plusliga. Stettino vuole portare in Polonia l'ex allenatore di Modena Volley, dopo aver preso contatti anche con Kaziyski, Zygadlo e Kurek. L'eventuale matrimonio tra Stoytchev e Stettino potrebbe venire in soccorso alla società di Catia Pedrini che in corso con l'allenatore bulgaro una vertenza legale dopo il licenziamento per giusta causa.

GARA 2 PER LA SERIE B

Stasera alle 21 (Cus Modena) la serie C di Modena Volley, allenata da Andrea Tomasini, giocherà gara 2 della finale per accedere alla serie B. In gara 1 si è imposta il Romagna banche Bellaria Igea Marina per 3-2. L'eventuale bella si giocherà il 12 giugno.