Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Corrisporting: a Sassuolo detta legge Andrea Spadoni

Si è disputata ieri l’undicesima edizione della tradizionale corsa podistica, non competitiva, Corrisporting, organizzata dallo Sporting Club Sassuolo con il patrocinio del Comune di Sassuolo e in...

Si è disputata ieri l’undicesima edizione della tradizionale corsa podistica, non competitiva, Corrisporting, organizzata dallo Sporting Club Sassuolo con il patrocinio del Comune di Sassuolo e in collaborazione con Atletica Corradini, società MdS Sassuolo-Panaria Group e lo Sporting MTB. L’appuntamento, ormai divenuto un punto fermo nel calenmdario podistico della provincia, ha visto un notevole l’afflusso di concorrenti che hanno animato questa “gara” ben 1139 gli iscritti suddivisi in 49 ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti con meter e loggati

Paywall per contenuti senza meter

Si è disputata ieri l’undicesima edizione della tradizionale corsa podistica, non competitiva, Corrisporting, organizzata dallo Sporting Club Sassuolo con il patrocinio del Comune di Sassuolo e in collaborazione con Atletica Corradini, società MdS Sassuolo-Panaria Group e lo Sporting MTB. L’appuntamento, ormai divenuto un punto fermo nel calenmdario podistico della provincia, ha visto un notevole l’afflusso di concorrenti che hanno animato questa “gara” ben 1139 gli iscritti suddivisi in 49 gruppi e 90 singoli.

La suggestiva location delle colline sassolesi e il bel tempo hanno fatto da cornice a questa manifestazione che prevedeva tre percorsi di lunghezza differente: corto di 3.5 chilometri, medio di 7.5 chilometri e, per i più allenati, lungo di 12.8 chilometri, che si sono snodati fra i terreni adiacenti lo Sporting ed il percorso ciclo pedonale sulle rive del fiume Secchia.

Ordini di arrivo maschili.

12,8 chilometri: 1° Andrea Spadoni (MdS Panariagroup); 2° Claudio Costi (La Guglia Sassuolo); 3° Fabrizio Gentile (MRC).

7,5 chilometri: 1° Marco Annovi (3.30 Running Team); 2° Andrea Trenti (RCM Casinalbo); 3° Berretti Bryan (MdS Panariagroup).

Ordine di arrivo femminili

12,5 chilometri: 1° Eleonora Turrini (Sanpolese); 2° Lara Gualtieri (La Guglia Sassujolo); 3° Elisa Fontana (MDS Panariagroup).

7,5 chilometri: 1° Francesca Venturelli (Podistica Formiginese); 2° Tatiana Spac (Polisportiva Cittanova); 3° Barbara Bonini (La Guglia Sassuolo).

Classifica società: 1° Polisportiva Cittanova 128 pettorali; 2° La Guglia Sassuolo 102; 3° Polisportiva Madonnina 71; 4° MDS Panariagroup 64; 5° Podistica Sassolese 63. —

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI