Modena, un altro tris al Braglia per volare in testa

La squadra di Mignani vince e convince contro il Ravenna: a segno Spagnoli, Scappini e Castiglia

MODENA. Il Modena conquista ancora 3 punti in casa e ancora una volta con un tris di reti. Una vittoria, quella sul Ravenna, che consente ai canarini di agguantare in testa alla classifica la FeralpiSalò a quota 9 punti.

Una successo netto per la squadra di Mignani,  nonostante un primo tempo sofferto. I gialli, infatti, hanno rischiato di andare sotto, ma poi nel finale Spagnoli ha finalizzato una splendida azione. Tutti nello spogliatoio con i canarini avanti 1-0.

Nella ripresa il Modena entra in campo con un atteggiamento aggressivo e infatti nel giro di 20 minuti chiude il match. Al 57' Scappini firma il 2-0, mentre il tris è opera di Castiglia al 65'.

La gara si chiude lì, con il Ravenna che finisce in 10 per l'espulsione dell'ex De Grazia.

Il Modena nel prossimo turno sarà impegnato contro il Matelica.

RISULTATI

Cesena-FeralpiSalò 2-4, Fermana-Padova 0-1, Legnago-Triestina 3-0, Mantova-Perugia 5-1, Sudtirol-Gubbio 1-1, Fano-Sambenedettese 0-2, Arezzo-Virtus Verona 0-3, Imolese-Carpi 2-1, Modena-Ravenna 3-0, Vis Pesaro-Matelica 2-1.


CLASSIFICA

Modena e FeralpiSalò 9, Sudtirol e Legnago 8, Matelica, Padova, Carpi, Samb e Imolese 7, Virtus Verona, Mantova e Triestina 6, Vis Pesaro, Cesena e Perugia 4, Fano e Ravenna 3, Gubbio 2, Arezzo e Fermana 1