Cesena-Modena Prezioso: «Raccogliamo troppo poco»

CESENA  Schierato nuovamente titolare a centrocampo al fianco di Gerli e Castiglia, Mario Prezioso è decisamente rammaricato per lo 0-0 ottenuto dal Modena nel derby contro il Cesena: “Abbiamo dominato la partita soprattutto nel secondo tempo e meritavamo di vincere per le occasioni create. E’ però mancata la cattiveria sottoporta da parte di tutti e la voglia di fare gol e addirittura alla fine abbiamo rischiato di perdere in un match in cui non c’è stata storia”.

La rete su azione manca da oltre un mese, esattamente dalla trasferta di San Benedetto del Tronto: “Dovremo cercare di lavorare al meglio durante la settimana per migliorare questo aspetto, ma non possiamo rimproverarci nulla sul piano del gioco e della prestazione offerta in campo. Siamo arrivati tante volte davanti alla porta avversaria, il Modena ha disputato un’ottima gara e purtroppo è mancata solamente la stoccata finale che ci avrebbe regalato una vittoria pesante.

Peccato anche sul mio tiro respinto dal difensore del Cesena, si è trovato al posto giusto nel momento giusto evitando guai peggiori. Certamente abbiamo raccolto poco per ciò che la squadra ha espresso, ora dobbiamo pensare alla prossima sfida”.

Sabato prossimo al Braglia arriva la Fermana, obbligatorio vincere per i gialloblù di Mignani e tornare al successo che manca da tre gare: “Ogni partita scendiamo in campo per i tre punti, poi durante il corso del match possono succedere tante cose e situazioni diverse. Giocheremo al massimo come sempre per ottenere a tutti i costi una vittoria che sarebbe molto importante per il nostro morale e la nostra classifica”. —