Mussi: «Entro domenica due rinforzi per Pochesci»

Anche ieri è stata una giornata senza ufficialità in casa biancorossa, con il già annunciato svincolo del centrocampista Jacopo Ferri come unica operazione messa nero su bianco. E’ stato lo stesso direttore sportivo Andrea Mussi a fare il punto in occasione della presentazione di Ercolani: “Seguivo Luca (Ercolani) dalle Nazionali giovanili, il procuratore è stato bravo a darmi apertura e il Manchester altrettanto ad accettare la nostra offerta – dice Mussi –. Sono contento di portarlo qui perchè sono convinto che quello che ha appreso in un calcio diverso come quello inglese possa essere un vantaggio per il Carpi. Arriva a titolo definitivo, a conferma della politica della società di prendere giocatori giovani e motivati”.

A tal proposito, Mussi ha parlato anche delle trattative per portare in biancorossi i vari Mastour (l'ufficialità è attesa oggi), Barbuti, De Cenco e Bassano: “Tutti i giocatori contattati dicono subito di sì, a conferma del buon lavoro che si sta facendo, la società è seria e sta pagando lo stipendio di novembre con un mese d'anticipo sulla scadenza. Spesso sono le squadre avversarie a rallentarci le trattative, ma contiamo di consegnare un paio di giocatori al mister per la partita di domenica”.


DAL CAMPO

Ieri si è nuovamente fermato Martorelli, che ha interrotto l'allenamento e le cui condizioni sono da valutare. Sarà Giuseppe Emanuele Repace di Perugia l'arbitro di Carpi-Ravenna di domenica.

e.r.