Junior Fiorano, preso Tawiah La Pieve forte su Agazzani

Importante colpo del Junior Fiorano, società che milita in Seconda Categoria. Il direttore sportivo Cristian Ferrari ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Edem Tawiah dal Real Maranello. Classe 1989, Tawiah conosce bene l’ambiente fioranese: in passato ha vestito la maglia della Flos Frugi. Conferme per il portiere Cristiano Dieci e per i centrocampisti Federico Valenti, Alessandro Celano, Manuel Olmi e Danil Lugli. Ritorno in biancorosso per il difensore Andrea Ferri, reduce dal prestito alla Flos Frugi.

Anche dal campionato di Eccellenza arrivano conferme. Vestiranno ancora la casacca della Modenese il difensore Luca Lusvarghi e l’attaccante Angelo Capasso. Conferme anche dal Castelvetro di Marco Ballotta. Rimarranno anche per la prossima stagione il portiere classe 1996 Riccardo Lanzotti, il difensore ventiduenne Andrea Zironi e l’attaccante Matteo Scarlata.


In Promozione, a Nonantola, sponda La Pieve, vengono promossi in prima squadra dal settore giovanile Simone Guerzoni, Giuseppe Napoletano, Yurku Vasile e Mohamed Erihoui. Il direttore sportivo Tony Pisciotta è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di mister Andrea Barbi. Il nome che circola in queste ore è quello di Davide Agazzani, esperto difensore classe 1987 in forza al San Felice. “Agazzani è un nostro obiettivo - ammette Pisciotta - ma sarà difficile portarlo a Nonantola. Ha tante richieste, attendiamo sviluppi”. —