Il “Tempio” riapre ai tifosi: che festa per Modena U19

In 56 sulle tribune del PalaPanini: i giovani gialloblù battono il Marconi e volano in final four regionale. Mazzone tra i 20 che sognano Tokyo

Una festa, una grande meravigliosa festa per salutare il ritorno dei tifosi nel “Tempio”: l’onore di strappare i primi applausi della nuova era gialloblù è toccato alla formazione Under19 guidata da Andrea Tomasini impegnata nel match ad eliminazione diretta contro il arconi Reggio Emilia, match vinto 3-0 senza troppi problemi. Ben 56 i presenti sulle tribune del PalaPanini che hanno voluto vivere questa giornata speciale. L’ultimo match con il pubblico al Palazzo risaliva al 18 ottobre 2020, vinto 3-0 contro Piacenza, una vittoria che rese meno amare le sconfitta casalinghe di fronte al pubblico contigentato subite contro Monza e Milano. La stessa Monza fu rivale di Modena nella prima storica partita a porte chiuse della stagione precedente, era l’8 marzo 2020. Ieri la “Cantera” di Modena Volley ha indicato la strada giusta, una bella vittoria e la speranza che presto anche la prima squadra possa essere accolta dal calore dei suoi meravigliosi tifosi.

MAZZONE TRA I 20


Coach Blengini ha ufficializzato la lista ristretta a 20 giocatori tra i quali sceglierà poi i 12 che disputeranno i Giochi di Tokyo: tra questi anche Daniele Mazzone, centrale di Modena Volley. Con lui Luca Vettori, ormai ex gialloblù, e Giulio Pinali. Gli altri convocati: Antonov, Anzani, Balaso, Colaci, Galassi, Giannelli, Juantorena, Kovar, Lanza, Lavia, Michieletto, Nelli, Piano, Ricci, Saitta, Sbertoli, Zaytsev.

LA CARICA DEI 400

È partita intanto fortissimo la campagna abbonamenti Modena Volley per la stagione 2021/22, sono infatti oltre 400 le tessere sottoscritte sino ad oggi. L’abbonamento dà diritto all’accesso al PalaPanini per tutte le partite che Modena Volley disputerà in casa: Regular Season, Play Off, Coppa Italia e Coppa Europea. Al momento è prevista la possibilità di abbonamento solo per chi si era già abbonato nella stagione scorsa 2020/2. È possibile sottoscrivere l’abbonamento sul sito Vivaticket.it o nei punti vendita Vivaticket sparsi sul territorio nazionale oppure presso il PalaPanini dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.