Modena, doppio sponsor: Leo Shoes e PerkinElmer

Il direttore generale Sartoretti: «Orgogliosi che due aziende di così grande prestigio abbiano deciso di affiancarci insieme per la prossima stagione»

Saranno due grandi eccellenze i title sponsor che metteranno il proprio nome a fianco di quello della società di Catia Pedrini in tutte le competizioni nazionali e internazionali. Leo Shoes, straordinaria realtà di Casarano, leader nel mercato della produzione, rigorosamente made in Italy, di calzature di lusso dei grandi brand italiani ed esteri, sarà al fianco della società di Catia Pedrini per la quarta stagione consecutiva. PerkinElmer é azienda leader a livello mondiale nel settore della strumentazione scientifica, impegnata nella realizzazione di soluzioni tecnologicamente avanzate per la salute e la sicurezza delle persone e dell'ambiente.

Andrea Sartoretti, Direttore Generale Modena Volley: «Siamo molto orgogliosi che due aziende di così grande prestigio abbiano deciso di affiancarci insieme per la prossima stagione. Leo Shoes è al nostro fianco per la quarta stagione e ci ha sempre sostenuto senza mezzi termini e con grande entusiasmo. PerkinElmer, dopo averci supportato nella scorsa stagione fornendoci tutti gli strumenti per rispettare i rigidi protocolli sanitari, quest’anno ha deciso di fare un passo avanti per consolidare il nostro rapporto. Speriamo di regalare a loro e a tutto il nostro pubblico grandi emozioni nella prossima stagione».