Dopo il bronzo ai tricolori convocazione iridata per Anna Maria Ghiddi

Il direttore tecnico della Nazionale di ski-roll ha convocato l'atleta Anna Maria Ghiddi, giovanissimo talento che gareggia nella categoria Under 18 per la Società Sci Fondo Pavullese, in vista della partecipazione ai Campionati Mondiali della disciplina che si svolgeranno dal 16 al 19 settembre prossimi in Val di Fiemme, in provincia di Trento.

La prestigiosa convocazione è il coronamento di un percorso che ha visto la giovane portacolori della Pavullese nelle primissime posizioni alle ultime gare ha cui ha partecipato, culminate con la conquista della medaglia di bronzo nella categoria Sprint ai recentissimi Campionati Italiani.


«La notizia della convocazione di Anna Maria Ghiddi è una grande soddisfazione per i presidenti della società Carlo Ruggeri e del Club Alpino Emiliano Giulio Campani, e anxche per i tecnici del comitato Sandro e Marco Sala. Tutto l'ambiente del fondo emiliano augura ad Anna Maria di dimostrare tutto il suo valore e di vivere questa prima esperienza internazionale con la gioia e la freschezza della sua giovane età».