Modena: “Marietto” Rabiu rinnova «Ringrazio per la fiducia». Vaira: «Crediamo in lui»

Il direttore sportivo gialloblù ha prolungato fino al 2023 il contratto del centrocampista arrivato sotto la Ghirlandina nella stagione di serie D

Modena. Il Modena ha ufficializzato un altro rinnovo dopo quelli già annunciati nelle scorse settimane e riguardanti Narciso, Pergreffi, Ingegneri, Duca e Gerli. Ieri è toccato a Mario Rabiu, fresco di prolungamento di contratto fino al 2023. Soddisfatto il ds Vaira: “Mario è un giovane sul quale puntiamo tanto, è qui a Modena fin dai tempi della serie D e su di lui facciamo molto affidamento perché ha ancora buoni margini di miglioramento.

E’ un calciatore duttile, può giocare in diversi ruoli e questo aspetto è importante per l’allenatore e il gruppo”. Queste invece le parole del centrocampista classe 2000, che in maglia gialloblù ha collezionato oltre 40 presenze: “Vengo da un’annata con tanti intoppi fisici, ringrazio la società che mi ha aspettato ed ora mi sta dando ancora più fiducia con il rinnovo contrattuale. Cercherò di ripagare il club, il tecnico e i miei compagni mettendo massimo impegno”. Intanto, davanti a circa 100 tifosi accorsi al Braglia, la squadra ha proseguito ieri pomeriggio la preparazione in vista del big match casalingo di sabato alle 17.30 contro la Virtus Entella.

Lavoro differenziato per Luca Tremolada e Alessandro Marotta, che dovrebbero però essere regolarmente a disposizione del tecnico di Montebelluna per la sfida con i liguri. Possibile anche il rientro tra i convocati di Tommaso Silvestri, ormai completamente ristabilito dopo l’infortunio rimediato a Grosseto al debutto in campionato. Sono tanti i giocatori in lizza per una maglia da titolare, con Tesser che ha ampia scelta in ogni reparto. Il gruppo canarino si allenerà poi stamattina, mentre domani, sempre al mattino, è prevista la consueta rifinitura della vigilia.