La Stadium inizia a Ferrara Kerakoll e Moma in casa contro Viadana e Rubicone

Andrea Lolli

Conclusa una stagione particolare e sicuramente diversa dalle altre, i campionati nazionali di Serie B tornano a respirare aria di normalità nella giornata che apre tutti i tornei maschili e femminili. Tra i ragazzi al quartetto ormai consolidato di formazioni composto da Kerakoll Sassuolo, Modena Volley, Stadium Mirandola e Moma Anderlini si è aggiunta la National Transports Villa d’Oro che esordirà questa sera tra le mura amiche ospitando la Energy Parma.


Tra le ragazze sfida casalinga in Serie B1 domani a Castelnuovo Rangone per la rinnovata Emilbronzo 2000 Montale che ospiterà il Miovolley di Gossolengo. In Serie B2, infine, tante modenesi ma nessun derby almeno in questa prima giornata anche a causa della divisione in due gironi. Tutte le squadre della nostra provincia saranno impegnate curiosamente in trasferta, mentre osserverà subito il turno di riposo la Tieffe Service San Damaso.

B maschile girone E: ore 17.30, Moma Anderlini-Sab Group Rubicone; ore 18, Kerakoll Sassuolo-Viadana; Querzoli Volley-Modena Volley, ore 20 National Transports Villa d’Oro-Energy Parma; ore 20.30, Niagara 4 Torri-Stadium Mirandola.

B1 femminile girone D: domani,ore 17, Emilbronzo 2000-Fumara Miovolley.

B2 femminile girone G: oggi, ore 18, San Giorgio-Linea Saldatura Vam Academy Modena e Galaxy Inzani-As Corlo; ore 21, Tomolpack Marudo-Stadium. Riposa Tieffe San Damaso.

B2 femminile girone H: oggi ore 18 Teodora-Moma, domani ore 17 Fenix Faenza-Green Warriors Sassuolo.