Allegri bronzo nel doppio ai “Veterani” di Coccaglio

Campionati a squadre fermi durante lo scorso fine settimana per lasciare spazio alle gare giovanili e veterani. In particolare a Lignano è iniziato il WTT Youth Contender, tappa italiana del prestigioso circuito mondiale che vedrà scendere in campo le migliori promesse del tennistavolo internazionale. Mancheranno, purtroppo, gli atleti modenesi, che non hanno superato le prove di qualificazione.

Decisamente meglio, è andata, invece, al torneo Nazionale Veterani svoltosi a Coccaglio (Brescia), anche se restano numerosi i rimpianti per i podi soltanto sfiorati nelle varie categorie dai giocatori villadoriani. Unico trofeo, alla fine, per Andrea Allegri, giunto terzo nel doppio Categoria 40-50 in coppia col mantovano Valentino. Ottima prova per Allegri anche nel singolo, ma dopo aver battuto in girone la testa di serie numero tre del torneo, ha dovuto fermarsi ai quarti del tabellone finale.


Stessa sorte nella competizione Over 70 per Maurizio Piccinini, sconfitto sempre nei quarti dal vincitore del torneo, il milanese Mortola. Infine, nella Categoria 60-70, buon ottavo di finale per Tiziano Bacchelli.