Contenuto riservato agli abbonati

Il Modena chiama i tifosi a “cantare”, via agli abbonamenti per il girone di ritorno

Dal 6 dicembre sarà disponibile la tessera per 9 gare interne Prezzi bassi, modalità d’acquisto. E c’è un sorpasso da fare... 

MODENA. ‘I Canarini tornano a cantare. Per un intero girone’. Con questo slogan il Modena ha lanciato la campagna abbonamenti per il girone di ritorno. L’abbonamento comprenderà le ultime nove partite casalinghe del campionato in corso, quelle contro Fermana, Cesena, Montevarchi, Pescara, Olbia, Siena, Ancona-Matelica, Imolese e Pontedera. La prima fase di vendita andrà dal 6 dicembre, ore 10, a sabato 11 dicembre, ore 18. Sarà riservata solo agli abbonati della stagione 2019/’20, che potranno confermare il vecchio posto o sceglierne uno nuovo, beneficiando di un prezzo agevolato. Prezzo del rateo calcolato in base al costo del vecchio abbonamento. I vecchi abbonati in Tribuna Coperta AB e Tribuna Autorità T potranno sottoscrivere l’abbonamento solo in sede e non potranno confermare il vecchio posto per la riduzione della capienza al 75%. La seconda fase di vendita partirà martedì 14 dicembre, ore 15. Per chi acquisterà online l’abbonamento al girone di ritorno ci sarà uno sconto del 20% sull’abbonamento stagionale a Eleven Sport (istruzioni e codici relativi saranno attivati successivamente). L’abbonamento al Modena sarà caricato automaticamente sulla Modena Card, che sarà l’unico titolo di accesso allo stadio. Quindi bisognerà inserire il codice della tessera al momento dell’acquisto (codice della tessera iniziante per ‘091…’). L’abbonato riceverà un tagliando segnaposto come ricevuta e per identificare i suoi settore-fila-posto. Per entrare però il cancello si potrà aprire solo con la Modena Card, non col tagliando. Ogni persona può sottoscrivere 4 abbonamenti, presentando tutte le relative Modena Card. Informazioni al link ‘https//modenacalcio. com/card/.
COME ABBONARSI. 1)online sul sito ‘https//modenacalcio.vivaticket.it/
2)nei punti vendita Vivaticket (a Modena, Dischi in piazza, Green Club, Isiticket, Tabaccheria Balugani)
3)biglietteria esterna dello Stadio Braglia (giorni e orari sul sito della società).
Sul sito del Modena si trovano anche tutti i prezzi delle due fasi, oltre alle informazioni su cambio utilizzatore e utilizzo voucher. Insomma, il Modena ha lanciato la campagna, ora si aspetta la risposta dei modenesi. Anche al botteghino (ormai quasi solo virtuale…) si gioca infatti il duello tra Modena e Reggiana, oltre che in classifica: qui le rivali di sempre sono a pari punti, pari differenza reti (+20), i gialli hanno l’attacco più forte (31 gol, contro 29), il maggior numero di vittorie (11 contro 10), ma i granata vantano una difesa migliore (9 subito contro 11). Al botteghino però al momento vince la Reggiana, con circa 37 mila presenze complessive, contro le poco più di 30 mila del Braglia. Dove domenica scorsa, per la Pistoiese, nonostante le precedenti sette vittorie consecutive, c’erano 3.824 paganti, mentre al Mapei per la Viterbese erano in 4.054.