Contenuto riservato agli abbonati

Modena, i tifosi hanno infranto il muro dei mille abbonamenti

Dopo due giorni sottoscritte 1160 tessere per le nove gare al Braglia del ritorno,  a testimonianza dell’entusiasmo crescente che circonda la squadra di Tesser

Nove vittorie consecutive, miglior attacco del girone e vetta della classifica a quota 39 punti a due turni dalla fine del girone d’andata. Il Modena di Attilio Tesser sta vivendo un momento magico e per continuare sulla strada intrapresa c’è bisogno anche del pubblico di fede gialloblù come spesso sottolineato dalla famiglia Rivetti in alcuni appelli rivolti nelle ultime settimane proprio alla tifoseria canarina. La campagna abbonamenti del girone di ritorno, iniziata lunedì mattina, procede senza sosta e in due giorni sono stati oltre 1160 i tagliandi venduti.

Il dato è destinato a crescere ulteriormente nelle prossime ore, a dimostrazione che in città e nell’intero ambiente modenese c’è entusiasmo e voglia di raggiungere tutti insieme un obiettivo importante. L’abbonamento sarà caricato sulla Modena Card (occorre inserire il codice della tessera al momento dell’acquisto, quello che inizia per “091…”) e comprenderà le ultime nove partite in casa con Fermana, Cesena, Montevarchi, Pescara, Olbia, Siena, Ancona Matelica, Imolese e Pontedera. Fino alle 18 di sabato 11 dicembre continuerà la prima fase dedicata agli abbonati 2019/20, che potranno confermare il vecchio posto o sceglierne uno nuovo beneficiando di un prezzo agevolato (al termine di questa fase tutti i posti non confermati dagli verranno liberati e resi disponibili all’acquisto). Gli abbonati in Tribuna Coperta AB e Tribuna Autorità T potranno sottoscrivere l’abbonamento solo in sede/biglietteria, ma senza confermare il vecchio posto a causa della capienza al 75% (possibile scegliere tra i posti disponibili o spostarsi in altri settori). La seconda fase, dedicata alla vendita libera, inizierà alle 15 del 14 dicembre. L’abbonamento potrà essere sottoscritto secondo diverse modalità: online sul sito www.modenacalcio.vivaticket.it, nei punti vendita VivaTicket o presso la biglietteria del Braglia allo sportello accrediti nei seguenti orari (questa settimana venerdì dalle 11 alle 15, oggi chiuso e domani dalle 17 alle 20; prossima settimana: martedì e giovedì 17-20, lunedì chiuso, mercoledì e venerdì 11-15; altri orari verranno comunicati in seguito).


© RIPRODUZIONE RISERVATA