Santo Stefano con la Leo Shoes e la mascherina FFP2 al PalaPanini

Modena scende in campo alle 20,30 contro Monza: obiettivo vendicare la sconfitta dell’andata

Santo Stefano al Pala Panini per Modena Volley che, domenica sera, scenderà in campo contro Monza per la prima giornata di ritorno del campionato di Superlega. Alle ore 20.30 (diretta su Rai Sport) la Leo Shoes tornerà ad essere protagonista al Pala Panini prima della fine del 2021, cercando di iniziare il girone di ritorno meglio di come aveva iniziato quello di andata. Fu proprio a Monza ad infliggere la prima sconfitta stagione alla PerkinElmer, all'esordio in Superlega, con Bruno e compagni che vogliono cancellare quel passo falso e vendicare quel 3-1. Se Modena è riuscita a mettere una pezza al suo girone di andata, concludendo poi al quarto posto e guadagnandosi il diritto di giocare in casa i quarti di finale di Coppa Italia, per il girone di ritorno la missione è quella di scalare la classifica: se la capolista Perugia è scappata via (+9 su Modena), Civitanova è a sole tre lunghezze mentre Trento, che però ha una partita in meno, si trova a pari merito con Modena; ovvero il secondo posto è a un passo e Giani vuole assolutamente conquistarlo. Sono due gli ex dell'incontro: Santiago Orduna e Thomas Beretta. Arbitreranno la partita Vagni e Saltalippi.
SESTETTI . Tutti i titolari presenti per Modena che scenderà in campo con Bruno-Nimir, Leal-Ngapeth, Mazzone-Stankovic con libero Gollini. Anche Monza dovrebbe rispondere con il sestetto dei titolarissimi, ovvero quello composto da Grozer (recuperato) e Orduna in diagonale principale, Dzavoronok e Davyskiba in posto 4, Galassi e Grozdanov al centro con libero Federici.

MASCHERINA FFP2. La società Modena Volley ha comunicato che per accedere al PalaPanini sarà necessaria la mascherina FFP2.

"Con l'entrata in vigore delle nuove normative Covid-19 decise dal governo, dalla gara di domani sera alle 20,30 al PalaPanini con Monza saranno necessarie per accedere all'impianto mascherine Ffp2 e non sarà possibile consumare nulla all'interno del Palasport. Bar e sala hospitality saranno naturalmente chiusi".