Modena volley, dopo la doppia eliminazione anche 7 positivi. Rinviata la sfida con Allianz Milano

Non c'è pace in casa del Modena Volley, reduce dall'uscita da due competizioni. Ora ritornano i casi di positività in rosa.

MODENA 

Non c'è pace in casa Leo Shoes Modena Volley. La società ha comunicato la positività al Covid 19 di sei giocatori del gruppo squadra e un membro dello staff tecnico. Inevitabile  il rinvio della gara di Superlega di dopodomani, sabato, a Milano contro l'Allianz. Il difficile momento del Modena Volley si era già riscontrato sul campo con l'eliminazione della squadra sia dalla Final Four di Coppa Italia domenica scorsa contro Piacenza, e l'uscita ancora più clamorosa dalla Coppa Cev di ieri, mercoledì, contro i francesi del Tours. Già lo scorso 26 dicembre la Leo Shoes era stata costretta a rinviare la gara di campionato con Monza per la positività di quattro giocatori.

La decisione del rinvio è stata ufficializzata dal club milanese che ne ha ricevuto comunicazione dalla Lega Pallavolo Serie A che "ha disposto il rinvio a data da destinarsi della partita tra Allianz Milano e Leo Shoes Modena, valida per la 11/a giornata di ritorno della SuperLega".