Oggi la Gazzetta di Modena vi regala il cinema: lunedì "La teoria del tutto"

Lunedì 12 gennaio in anteprima alle 20,30 la pellicola ispirata alla storia del rinomato astrofisico Stephen Hawking candidata a più premi Oscar. Per voi 200 biglietti, in distribuzione da oggi basta acquistare il giornale e consegnare il tagliando in redazione

Ancora un appuntamento con il grande cinema offerto dalla Gazzetta di Modena grazie al Cinema Raffaello di strada Formigina. Lunedì alle 20,30 presso la sala 3 della multisala modenese verrà proiettata in anteprima la pellicola "La teoria del tutto" 

La teoria del tutto: lunedì gratis per voi

Per i nostri lettori ci saranno 200 biglietti disponibili, ovvero 100 inviti validi per due persone, per ritirarne uno basterà presentarsi a partire da QUESTA MATTINA, dalle 10, presso la redazione della Gazzetta di Modena in via Emilia Est 985 e consegnare il tagliando che sarà pubblicato sul giornale.

Il film racconta la straordinaria ed edificante storia di una delle più grandi menti viventi del mondo, il rinomato astrofisico Stephen Hawking, e di due persone che contro ogni probabilità hanno sfidato gli ostacoli più imponenti con il loro amore. Protagonista del film nei panni dello scienziato è Eddie Redmayne che dà una grande prova d'attore che gli è già valsa la candidatura al Golden Globers insieme all'altra protagonista, femminile, Felicity Jones. I golden globes sono l'anticamera degli oscar e oltre a quello per miglior attore e miglior attrice, la pellicola ha ricevuto anche quella per il miglior film.