Gratis al cinema con la Gazzetta di Modena: per voi 100 biglietti per "Bad Moms"

Mercoledì 5 ottobre al cinema Victoria con inizio alle 20,30 anteprima nazionale del film commedia americano, dedicato a tutte le mamme molto impegnate. I biglietti prenotabili qui venerdì 30 settembre dalle 10,30

MODENA. Dopo il grande successo dell'anteprima di Piuma, la Gazzetta di Modena torna a proporre un film ai suoi lettori. L'appuntamento è per mercoledì 5 ottobre alle 20,30 e sempre al cinema Victoria. In programma l'anteprima nazionale della pellicola Bad Moms.

Ai nostir lettori sono stati riservati 50 inviti omaggio validi per due persone. In tutto 100 posti per vedere una pellicola che potrebbe rivelarsi una rivelazione al botteghino nelle prossime settimane. Il film, infatti, è in uscita il prossimo 13 ottobre. Ai nostri lettori quindi la possibilità di vederlo in anteprima e poterlo raccontare agli amici.

Avere il biglietto è molto semplice: basterà collegarsi domani mattina dalle 10,30 sul nostro sito clillare sul LINK

che troverete qui di seguito.

CLICCA QUI PER PRENOTARE

Si aprirà una finestra in cui vi verrà chiesto di registrarvi inserendo nome, cognome, e la vostra mail. nel giro di pochi minuti - se ci saranno ancora posit disponibili - riceverete una mail da stampare e consegnare alla cassa del cinema la sera di mercoledì 5 ottobre

Bad Moms racconta la storia  di Amy Mitchell, donna che ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia lavora troppo, è super impegnata, è esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate, Kiki e Carla, in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali - darsi alla pazza gioia, abbandonarsi a una tardiva libertà atipica per una mamma, divertimento e autoindulgenza - ed entrare in rotta di collisione con la regina dell'Associazione Insegnanti-Genitori, Gwendolyn, e la sua cricca di mamme perfette, Vicky e Stacy.