Dark Polo Gang, il 23 marzo al Vox: 5 biglietti omaggio per Noi Gazzetta

Lo show sarà l’occasione per divertirsi e ballare a suon di trap con i loro più importanti successi. Il trio ha da poco pubblicato il loro progetto discografico “Trap Lovers”

NONANTOLA  La Dark Polo Gang, il trio più irriverente ed eccentrico della trap, è in arrivo con un tour che li vedrà protagonisti sui palchi dei più importanti club d’Italia, tra i quali, sabato 23 marzo al Vox di Nonantola

   Lo show sarà l’occasione per divertirsi e ballare a suon di trap con i loro più importanti successi.

E la Gazzetta offre a 5 lettori iscritti alla comunità di Noi Gazzetta la possibilità di assistere gratuitamente al concer5o. per prenotare uno dei biglietti basta collegarsi alla sezione eventi del nostro sito (o cliccare QUI)

Il trio ha da poco pubblicato il loro progetto discografico “Trap Lovers” (Virgin Records/Universal Music Italia) che, ad una sola settimana dall’uscita, ha raggiunto il primo posto degli album più venduti nella classifica FIMI/GfK. L’album contiene 11 brani tra cui il singolo, attualmente in rotazione radiofonica, “Cambiare Adesso”, che conta oltre 10 mln di stream su Spotify ed è stato certificato disco d’oro.

La Dark Polo Gang è un collettivo trap italiano, nato a Roma nel 2014 composto da Dark Wayne/Wayne Santana (Umberto Violo), Tony Effe (Nicolò Rapisarda), Dark Pyrex/Prynce Pyrex (Dylan Thomas Cerulli). 

I componenti del gruppo si conoscono fin dall’infanzia essendo cresciuti negli stessi quartieri romani e iniziano a fare rap per divertimento, fino ad iniziare a produrre seriamente dei brani insieme all'amico e producer Sick Luke.