Modena, arriva il Lopez Solenghi show. Biglietti scontati per Noi Gazzetta

MODENA. Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palco, dopo 15 anni, al Teatro Storchi di Modena il 19 marzo, come due vecchi amici che si ritrovano, in uno Show di cui sono interpreti ed autori, coadiuvati dalla Jazz Company del Maestro Gabriele Comeglio, che esegue dal vivo la partitura musicale.

L'appuntamento a Modena è per la sera del 19 marzo al Teatro Storchi. La prevendita è già iniziata presso il botteghino del teatro. Per i lettori della Gazzetta di Modena, iscritti alla comunità Noi Gazzetta, la possibilità di acquistare i biglietti con 5 auro di sconto a 19 euro invece che 24 (ma solo per 50 perzone e acquistandolo dal 13 al 16 marzo) Tutte le informazioni nella sezione eventi del sito oppure cliccando qui

Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, scketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico. Tra i vari cammei, l’incontro tra papa Bergoglio (Massimo) e papa Ratzinger (Tullio) in un esilarante siparietto di vita domestica, e poi i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni, e quello recente di Dean Martin e Frank Sinatra, che ha sbancato la puntata natalizia di “Tale e Quale Show”. In quasi due ore di spettacolo, Tullio e Massimo, da “vecchie volpi del palcoscenico”, si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica”.