Con Aics e Ideas4u 20 iscritti a Noi Gazzetta gratis al Mef

Dalle 15 di giovedì 13 giugno saranno prenotaili i biglietti validi il 15 giugno offerti in occasione del gran finale di Modena Wheels, l'evento dedicato ai motori che si svolge in centro a Modena

Un altro grande appuntamento per gli appassionati di Motori. Sabato si svolge la giornata espositiva (rimandata da aprile a giugno per maltempo) di Modena Wheels, giunta alla terza edizione.

La giornata di sabato prevede dalle 10 alle 18 circa diversi focus espositivi nel centro storico di Modena, con la partecipazione di tanti collezionisti e Club e con la straordinaria presenza dell’azienda Maserati e del progetto Impulse Modena Racing di Unimore. Ai Giardini Ducali potremo ammirare un focus sulla storia Alfa Romeo, in Piazza Roma ci sarà un excursus dall’auto a vapore all’auto elettrica (torneranno le TESLA), In Largo San Giorgio avremo un omaggio ai 90 anni della Scuderia Ferrari con l’esposizione di vetture e della meravigliosa collezione di modellini in scala 1:43 di Elis Sernesi, che ripercorre tutta la storia di Enzo Ferrari e della Ferrari, in Piazza San Francesco verranno esposte “auto da film”, tra cui una fantastica De Lorean. Concluderà la manifestazione una sfilata dal centro storico di Modena fino alle colline di Castelvetro. Per concludere al meglio l’evento Aics e Modena Wheels hanno deciso di offrire a 20 lettori del nostro giornale la possibilità di visitare - gratuitamente - il Museo Enzo Ferrari di Modena. I biglietti riservati ai lettori iscritti alla comunità Noi Gazzetta saranno prenotabili dalle 15 di domani, giovedì 13 giugno, nella sezione eventi del nostro sito. La manifestazione, promossa da AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport), è organizzata da IDEAS4U insieme ad esperti e consulenti di settore ed è patrocinata dal Comune, Provincia di Modena, Camera di Commercio di Modena, Motor Valley, Fondazione Casa di Enzo Ferrari – Museo, da Confesercenti e da Confcommercio.