Modena. Sirotti, lezioni di recitazione Open-day al teatro Tempio

L'organizzazione regala l'intero mese di prova di ottobre ai lettori iscritti alla community della Gazzetta di Modena: 5 adulti, 5 bambini e 5 ragazzi.

MODENA. Partiranno a  ottobre i nuovi corsi di recitazione targati Blue Rose, proposti dall’attore e formatore Daniele Sirotti presso il Teatro Tempio (via Caduti in Guerra 196). Sarà quindi un vero attore, che ha recitato e recita sul palco e sul set cinematografico, ad insegnare e coinvolgere i partecipanti ai corsi, che saranno differenziati e destinati a bambini (10-14), ragazzi (14-18) e adulti (18- 99).. Daniele Sirotti è inoltre docente di Public Speaking, dizione e comunicazione efficace.

L'organizzazione regala l'intero mese di prova di ottobre ai lettori iscritti alla community della Gazzetta di Modena: 5 adulti, 5 bambini e 5 ragazzi. Tutte le informazioni sulla sezione Eventi del nostro sito. Il voucher potrà essere ritirato durante l'open day che si terrà 3 ottobre per i bambini e l'8 ottobre per ragazzi e adulti con lezioni di prova gratuite (orario 16-20), che si terrà presso il Teatro Tempio.

I corsi si svolgeranno presso il Teatro Tempio, in una zona centrale della città. Per ulteriori informazioni sulla partecipazione alle open day, sui corsi di recitazione ed iscrizioni: Daniele Sirotti tel. 338/6540137. —