Lannutti e Corbo in scena tra circo, teatro e cabaret a Soliera

Stasera alle 21 presso il teatro Habitat con uno spettacolo che sembra un varietà surreale e popolare

SOLIERA. Alle 21 di oggi l’Htabitat di Soliera (in via Berlinguer 201), propone lo spettacolo “All’inCirco Varietà” del duo comico formato da Domenico Lannutti e Gaby Corbo, compagni sul palco e nella vita.

L’ingresso è gratuito. “All’inCirco Varietà” è un crescendo pirotecnico di comicità, magia, acrobazia, poesia e follia. Uno spettacolo d’arte varia a cavallo tra il circo teatro e il cabaret.

Lannutti & Corbo danno vita ad un varietà surreal-popolare, popolato da personaggi bizzarri e assurdi: un imbonitore, una soubrette, Saverio l’oggetto del desiderio, un acrobata che vuole vivere in un mondo alla rovescia, un ventriloquo muto, Frank-Stein, il mago della Maiella e la sua assistente, e altri eventuali e vari. Uno spettacolo che fa ridere e sognare con la pancia, la testa e il cuore.

Lo spettacolo è godibile da tutti e può essere degustato a qualsiasi ora del giorno e della notte, prima e dopo i pasti. Lannutti è comico, attore, mago, autore, regista e insegnante di teatro comico.

Gaby Corbo è acrobata, attrice e insegnante di circo teatro. I loro spettacoli fondono comicità, magia, acrobazia, trasformismo, poesia e follia, e sono adatti a qualsiasi tipo di pubblico. Nel 2012 i due hanno fondato la P. I. P. P. U. Piccola Impresa Per Produrre Umorismo, con l'obiettivo di fondere le arti per produrre meraviglia a 360°. .

Il programma estivo di Soliera prevede per oggi anche un altro appuntamento. Alle ore 21.30, presso il Parco della Resistenza, verrà proiettato il film “Cado dalle nubi” con Checco Zalone, per la regia di G. Nunziante. L'ingresso è gratuito. —